Pensare al di là dei soliti schemi immaginando soluzioni che spesso ancora non esistono.

Questa è Open-Box, una realtà eclettica e altamente dinamica che racchiude nella propria “scatola” un’agenzia di comunicazione ed una software house specializzata in soluzioni applicative ad alto contenuto tecnologico.

Due nature distinte ed altamente professionali, accomunate da una vocazione condivisa verso il digitale e il mondo web che ci permette di proporre, oltre ai servizi peculiari delle due anime Open-Box, progetti comunicativi ad alto impatto tecnologico come siti internet, e-commerce, webmarketing, applicazioni mobile.

Una perfetta sintesi affinatasi negli anni che ci permette di andare outside the box appunto, rispondendo al meglio alle svariate esigenze dei nostri clienti, perché andare al di là del consueto significa distinguersi e restare impressi.
Parla e fai parlare di te, entra nella nostra scatola.

Team

Il capitale intellettuale, il vero vantaggio competitivo che Open-Box spende a favore della propria clientela, perché siamo certi che non possa esistere reale valore senza le persone. Tre settori d’intervento nel nostro Box, connessi e sinergicamente attivi.

Marketing, Comunicazione e Social Media

 

[one_third]
Simone Carusi

karu

Managing Director

Simone Carusi è una persona semplicemente complessa, in cui convivono anime connesse ma assai diverse. Tech & web addected, amante della buona cucina e del vino, ma soprattutto accanito appassionato di fumetti (guai a chi dice che sono cose da bambini); odia le trasposizioni cinematografiche delle serie cartacee e ancor di più i parrucchieri (Don’t touch my hair!).
[/one_third][one_third]

Simona Panichi

mirò

Web&Communication Project Manager

Toscana di nascita ma londinese di propensione, dopo 2 anni nella City ho acquisito un atavico odio per la fog inglese ma una insana passione per i cappellini delle nobildonne (ci credete davvero ?!?) che mi ha fatto tornare in Italia pronta come non mai all’esperienza Open Box. Per usare un termine a me caro, sono skillata in ambito di marketing e progetti web e, quasi (grazie al Basa), nella degustazione di vini.
[/one_third][one_third_last]

Matteo Pogliani

matteo profilo web

Marketing, Communication&Social Media Specialist

II suo migliore amico dice: Matteo è cresciuto tra Toscana e Lombardia, ama la moda (YSL e Mc Queen su tutti) ed ha una collezione in essere di giacche. Va matto per l’arte contemporanea (prima o poi, insiste, comprerà un Kapoor) e la scrittura americana, in particolare il fu David Foster Wallace. Se non dorme lavora, se non lavora scrive o legge e prima o poi, insiste nuovamente, si trasferirà a Monterrey e darà vita ad un romanzo. Almeno così dice un suo amico.

[/one_third_last]

Creatività e Grafica

 

[one_third]
David Basagni

basa

Art Director, Web Designer

Grafico per lavoro, ciclista per passione. Se abitassi in America, vivrei a Mohab e userei solo la Mountainbike. Posso dirmi quasi somelier o almeno amante del vino (quello buono) e sono un fervente appassionato del mio Valdarno. Il lavoro mi ha fatto conoscere la fotografia ed è nata una splendida e sana amicizia che porto tuttora avanti a colpi di scatti e flash.
[/one_third][one_third]

Martina Mealli

marty

Graphic Designer, Illustrator, 3D & Video Editing

So bene cosa vorrei nella mia prossima casa: una stanza tutta per me in cui poter vedere la tv, leggere e sfogliare riviste e magari dedicarmi a me stessa. Mi piace avere mobili moderni, lampadari di design e magari qualche bella fotografia appesa (qualche influenza del mio essere grafica ci dovrà pur essere, no?). Forse con un po’ di avventuroso coraggio potrei anche pensare di colorare le pareti delle stanze… ma per adesso non esageriamo.
[/one_third][one_third_last][/one_third_last]

 

Svilluppo Software, Sviluppo Web e Web Application

 

[one_third]
Maurizio Frustoni

frusta

Software & web development leader

Appassionato di cibo, cuoco naif forgiato dall’esperienza e spericolato promotore di innovazioni gastronomiche; sono un felice Valdarnese amante dei crostini neri toscani, del cinema e soprattutto del mondo web (lo so, accostamento alquanto ardito).
Non disdegno mai un caffè e ancor di più un buon libro: Celine, Bukowsky o Burroughs.
[/one_third][one_third]

Gianluca Farinelli

guga

Web Developer, Javascript & PHP Developer

Gianluca per l’anagrafe, Guga per tutti gli altri. Celebre in ufficio per capacità e disponibilità, formato nella sacra arte dell’offrire caffè. Fumatore incallito ma rispettoso (almeno ci si prova) spendo il mio tempo a tramutare i contattempi dei clienti Open Box in ordinaria routine. Anche se in tanti non lo direbbero sempre e per sempre buona forchetta.

[/one_third][one_third_last]
Andrea Badii

bado

Web Developer, Javascript & PHP Developer, iOS & Android Developer

Da diversi anni ha una relazione aperta con la musica, soprattutto il rock’n’roll, quello “zozzo” (per maggiori info passate in Open Box).  Solitamente perso nei suoi pensieri, legge di tutto (sopratutto fumetti), ascolta quello che gli piace, e parla solo quando necessario.

[/one_third_last] [one_third]
Roberto Mantovani

rob

Html Specialist, Sviluppo Web

Vegetariano, vegano in progress (stiamo lavorandoci) adoro restare appeso a pareti scoscese: se ancora non si capisce amo l’arrampicata libera e la montagna, in tutte le sue forme. Ordinato per lavoro ma ancor prima per vocazione porto avanti una dura (ma per ora infruttuosa) battaglia contro i colleghi fumatori.
[/one_third][one_third]

Simone Camiciotti

smo

Sviluppo software

Un’anima di puro ordine, con la fondamentale funzione di dare senso al “caos creativo” di Open Box: eccomi qui. Preciso quindi, ma non solo, convivo infatti con passioni che erano (il basket) e passioni che sono e saranno (la fotografia), certo che non si viva di solo web. Ironico e a tratti doverosamente sarcastico, da buon toscano adoro la cucina e le cene conviviali.

[/one_third][one_third_last]
Marco Leolini

leo-foto

Sviluppo software

Noto a tutti come “I’ Leo”, ama la natura, la tranquillità e il buon cibo (da vero “toscanaccio”, quale si definisce). Calmo, riflessivo e paziente, è soprattutto un buon ascoltatore (“Ma quando devo dire una cosa, la dico!” cit.). E’ un tipo molto sportivo e atletico (attualmente pratica calcetto e mountain bike), si diletta con la pittura, ma il suo più grande amore è e sarà sempre la moto!

[/one_third_last]

 

IT e Sistemi

 

[one_third]
Marco Pieraccini

marco

IT Manager

Se è vero che le situazioni vissute formano e migliorano, io con il mio bagaglio rappresento la figura di esperienza di Open Box. Ovviamente grande appassionato di tecnologia, ho avuto la fortuna di tramutare quest’ultima nel mio lavoro (che non è affatto poco, fidatevi). Felicemente sposato e padre delle splendido Simone do energia e risorse ai tanti progetti della nostra agenzia.
[/one_third][one_third]

Alberto Romiti

roma

IT specialist, networking & routing

Pane e adrenalina, in due parole il mio modo di intendere la vita. Una innata spinta verso tutto ciò che è veloce e possibilmente ad alto rischio: paracadutismo, bungee jumping, snowboard. Sport estremi?!? A me piace definirli attività ad alto tasso emozionale…. se volete farmi felice però basta anche meno, magari un buon calice di vino e la giusta compagnia.
[/one_third][one_third_last]

 

[/one_third_last]
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search