La campagna istituzionale del Fondo ASIM, un nuovo progetto firmato Open-Box

 In Ultimi Lavori

Campagna istituzionale Fondo ASIM

È firmata Open-Box la campagna istituzionale del Fondo ASIM, il Fondo di assistenza sanitaria integrativa del settore delle imprese esercenti servizi di pulizia e servizi integrati/multiservizi. Un fondo previsto dal CCNL e totalmente pagato dalle imprese, che nasce per garantire agli oltre 180 mila lavoratori iscritti trattamenti di assistenza sanitaria integrativa al Servizio Sanitario Nazionale.

La campagna istituzionale ideata e realizzata dal team Open-Box ha l’obiettivo di aumentare e migliorare la awareness e la web reputation del Fondo, ma soprattutto di informare il maggior numero di lavoratori. Tutti quei lavoratori spesso ancora ignari dei diritti e del supporto garantiti dall’assistenza sanitaria integrativa del Fondo ASIM.

La campagna offline ha visto coinvolte le grandi stazioni ferroviarie italiane, i quotidiani free press e anche diverse emittenti radiofoniche, come Radio Subasio e Radio Capital. I social media, invece, sono stati i protagonisti della campagna online, in particolare attraverso Facebook ADS mirate e un video capace di dare un’informazione puntuale e d’impatto.

Una sfida avvincente per un intento fondamentale: la consapevolezza dei propri diritti in ambito sanitario.

Sara Rossi
In una vita precedente sono senz'altro stata una correttrice di bozze. Adoro le parole e non so resistere agli hashtag. Social Media Specialist @ Open-Box
Recent Posts
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search