Instagram e business, è il momento della pubblicità

 In Novità, Social News

Abbiamo già parlato della sempre crescente utilità di Instagram per i brand, e della capacità innata di questo canale nel creare engagement. Una recente ricerca di Forrester, ha confermato questa capacità, con un tasso d’interazione ben al di sopra della media registrata dagli altri social. Merito certamente delle immagini e della natura completamente “visiva” del social.

Se questo non bastasse a convincervi ad investire su Instgram è di questi giorni la notizia che verrà ampliata anche agli utenti internazionali la possibilità di utilizzo delle Ads di Instagram (ve le abbiamo illustrate in questo post). Si inizierà con tre paesi – Canada, il Regno Unito e in Australia – ma più paesi potrebbero essere coinvolti. Ovviamente le Ads saranno inizialmente aperte a quei Brand con presenza già forte in termini di follower, sulla scia di quanto già fatto anche in Novembre negli Stati Uniti per il loro lancio.

E voi cosa ne pensate? Utilizzereste le Ads di Instgram? Fateci sapere la vostra!

Matteo Pogliani

Matteo Pogliani
Toscano di nascita ma lombardo di adozione, ho parlato prestissimo e non ho più smesso. #socialmedia & #web strategist at @Open_Box - blogger at @ninjamarketing
Recommended Posts
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search