On This Day, un nuovo modo per rivedere foto e ricordi su Facebook

 In Novità, Social News

Quante volte vi è capitato – non senza difficoltà – di andare a ricercare vecchie foto su Facebook? Un’operazione che a breve sarà più semplice grazie a On This Day, un vero e proprio tuffo nel passato della vostra timeline, per scoprire i contenuti pubblicati questo stesso giorno negli anni scorsi. Una nuova funzionalità che permetterà di tornare indietro nel tempo, visualizzando tutti i vostri post, gli aggiornamenti di stato, le foto condivise e quelle in cui siete stati taggati: contenuti che solo voi potrete visionare, ma che sarà possibile condividere con i vostri amici e familiari. Sarà sufficiente cercare “On This Day” nella barra di ricerca e, una volta aperto, Facebook vi permetterà di abilitare il vostro account alla ricezione di speciali notifiche che vi avviseranno qualora vi fosse la presenza di “ricordi passati”.

Una bella novità, presto disponibile sul web e mobile, non solo per rivangare il passato ma anche per dimenticarlo, magari effettuando una bella pulizia dei vecchi post di cui vi eravate completamente dimenticati.

Sara Rossi
In una vita precedente sono senz'altro stata una correttrice di bozze. Adoro le parole e non so resistere agli hashtag. Social Media Specialist @ Open-Box
Recent Posts
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search