WEB LISTENING & REPUTATION MANAGEMENT

Per sapere cosa dire bisogna prima ascoltare, sempre. Nella vita come anche nella comunicazione

Ascoltare cosa viene detto di noi sul web è un punto cruciale, un elemento che ci permette di progettare al meglio le azioni e le campagne da intraprendere, perché il mercato conosce la nostra realtà e i nostri prodotti meglio di noi stessi.

Intercettare e comprendere le conversazioni che (volenti o nolenti) prosperano su di noi in rete è passo fondamentale per capirsi e migliorarsi. Quelle stesse conversazioni che plasmano la reputazione di un brand, diventando una vera e propria carta d’identità digitale. Un capitale, l’online reputation, che non può essere sottovalutato e va per questo controllato e gestito con attenzione.

Open-Box, grazie a un team dedicato e ai migliori strumenti sul mercato, ti permette di monitorare costantemente il mondo web e social e avere sempre chiaro il sentiment che utenti e media hanno di te e del tuo brand.

TECHNOLOGIES

Crimson Hexagon
Mention
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search