Youtube si rifà il look

 In Social News, Tech news

Grandi novità in casa Google, in particolare YouTube. Importanti cambiamenti che, come descritto ne l blog ufficiale, hanno come tema principale playlist e ricerche. Nel comunicato si spiega: “A partire da oggi noterete alcuni cambiamenti, pensati per rendere più semplice la scoperta dei contenuti su YouTube e per scoprire playlist da guardare ancora e ancora”.

Queste novità dovrebbero semplificare la ricerca di video e il loro unirli in playlist. Sulla sinistra, un apposito riquadro, consente l’accesso alle proprie playlist ed a quelle dei canali che ci vedono iscritti. Alla creazione di una playlist si aprirà una pagina nuova, così da migliorare l’editing.

Il layout va nella direzione della versione mobile, adottando il formato a cards tipico delle interfacce per Android.

Di seguito un esempio della nuova interfaccia… cosa ne pensate?!?

ytblogimage2

 

Matteo Pogliani

Matteo Pogliani
Toscano di nascita ma lombardo di adozione, ho parlato prestissimo e non ho più smesso. #socialmedia & #web strategist at @Open_Box - blogger at @ninjamarketing
Recent Posts
Showing 2 comments
  • free music downloads skull

    Thank you for another informative website. Where else could I get that type of information written in such an ideal way? I have a project that I’m just now working on, and I have been on the look out for such information.

  • Billy Teabo

    In general I truly will not make comments on web sites, however I have to explain that your post definitely pushed me to do this. Really remarkable post.

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text.