
TikTok ha scelto Openbox, e la sua unit verticale Tactik, per lo sviluppo e la realizzazione del progetto “Leaders On TikTok” i cui video saranno pubblicati sull’account @tiktokforbusiness.
Il progetto ha l’obiettivo di avvicinare i leader dei grandi brand italiani alle persone, offrendo occasione rilevanti per condividere storie sia personali che aziendali e facendo il primo passo verso una connessione ancora più significativa con audience attuali e nuove.
Il lancio di Leaders on TikTok parte da due figure di spicco: Simona Maggini, Country Manager di WPP in Italy & Group CEO di VML Italy, e Mario Zanetti, CEO di Costa Crociere.
I due leader sono diventati protagonisti di contenuti nativi di TikTok attraverso il celebre “demure o brat?” o il trend “Your Younger Self”.

Il team Openbox ha seguito ogni fase di progetto, lavorando allo sviluppo strategico e creativo dello stesso, identificando grazie al team di analisi i trend e i format più idonei e occupandosi anche della parte produttiva.
Un progetto che rafforza e sottolinea ancor di più l’affinità e la verticalità del team su una piattaforma così cruciale oggi come TikTok.
Articoli consigliati
-
Openbox dà voce alla nostalgia con il format TikTok "Ti sblocco una hit" per Radio Italia
-
Trend Culture e Brand Strategy: perché cavalcare un trend non basta più
-
Creator, contenuti e fiducia: il Branded Entertainment non è più una parentesi, è un ecosistema
-
Il Pride non è (più) solo una parata