A seguito di un percorso caratterizzato da attenzione, impegno e responsabilità, Openbox è orgogliosa di annunciare l’acquisizione della Certificazione UNI PdR 125:2022, che certifica l’implementazione di un sistema di gestione orientato alla parità di genere.
“Un riconoscimento importante e che testimonia l’impegno di Openbox nel promuovere un ambiente di lavoro equo e inclusivo dove sono solo le competenze e le attitudini personali a fare davvero la differenza” queste le parole di Viola Periccioli, COO dell’Agenzia.
Si consolida dunque la volontà dell’Agenzia di migliorarsi costantemente, valorizzando i sei punti chiave su cui si fonda il sistema:
- cultura e strategia;
- governance;
- processi delle risorse umane;
- opportunità di crescita e inclusione per tutto il personale garantendo la parità di genere;
- equità remunerativa;
- sostegno alla genitorialità e all’equilibrio tra vita privata e vita professionale.
“valori che – dice Elisa Bronzi, Responsabile HR – da sempre Openbox abbraccia e sostiene con l’obiettivo di creare un ambiente di lavoro fondato su fiducia, stima reciproca e benessere quotidiano”.
Questo importante traguardo non solo attesta il rispetto dei requisiti previsti dalla norma, ma testimonia quindi anche l’impegno reale e continuo dell’Agenzia nel promuovere la parità di genere, integrando e armonizzando i principi di diversità, equità e inclusione all’interno del proprio ecosistema aziendale.
Dai un occhio al certificato ufficiale.
Articoli consigliati
-
Openbox ottiene la Certificazione UNI PdR 125:2022 sulla Parità di Genere
-
Influencer Marketing: oltre i numeri, verso un nuovo paradigma d’impatto
-
Openbox dà voce alla nostalgia con il format TikTok "Ti sblocco una hit" per Radio Italia
-
Trend Culture e Brand Strategy: perché cavalcare un trend non basta più