
Anche nel 2021 continua la collaborazione tra Openbox e il brand del gruppo Mayborn, questa volta non solo per le campagne di influencer marketing ma anche per la gestione della parte ads (Facebook e Instagram) e social customer care per le countries Spagna e Middle East.
Una strategia di digital ads che va dalla creazione dei contenuti, realizzati seguendo le linee guida global, al setup e gestione delle campagne, fino alla continua ottimizzazione delle stesse con un approccio learning by doing con l’obiettivo ultimo di mantenere il costo per risultato ad un livello coerente con le aspettative del team Tommee Tippee.
Un progetto sfidante che permetterà al team Openbox di confermare le proprie competenze social anche in mercati diversi da quello italiano, grazie al proprio team multi-lingua e multi-culturale.
Articoli consigliati
-
Influencer Marketing: oltre i numeri, verso un nuovo paradigma d’impatto
-
Openbox dà voce alla nostalgia con il format TikTok "Ti sblocco una hit" per Radio Italia
-
Trend Culture e Brand Strategy: perché cavalcare un trend non basta più
-
Creator, contenuti e fiducia: il Branded Entertainment non è più una parentesi, è un ecosistema