
Chi di voi, almeno una volta non si è imbattuto nella sezione che Facebook destina alle pagine suggerite?!? La risposta è ovviamente sì, accompagnata in molti casi da veri improperi (molti la reputano una vera seccatura).
Beh, giudizi personali a parte, Facebook al fine di renderla più fruibile e performante ne sta rivedendo il look, accompagnandola con nuove “leve” per spingere gli amministratori delle pagine a realizzare campagne ads relative all’aumento fan.
Il nuovo design della pagina sarà molto più visivo, giocando maggiormente sulle immagini: un formato certamente più accattivante agli occhi degli utenti.
Articoli consigliati
-
Belve Crime: quando l’audience non si limita a guardare (e le aziende farebbero bene a osservare)
-
Openbox al fianco di TikTok per il progetto "Leaders On TikTok"
-
Openbox con Rai Pubblicità per una comunicazione insight-driven
-
Avviato l’iter per l'acquisizione della Certificazione UNI 125:2022 per la Parità di Genere