-
Openbox si aggiudica la gara content creator di British American Tobacco Italia
La nostra digital agency è tra le due realtà scelte dalla multinazionale per i progetti [...]
Leggi ora -
Tommee Tippee sceglie Openbox per le social ads in Spagna e ME
Anche nel 2021 continua la collaborazione tra Openbox e Tommee Tippee anche per la gestione [...]
Leggi ora -
Openbox, consolidamento nel mercato italiano e inaugurazione di due nuove sedi
Nuovo brand e una nuova immagine e struttura di gruppo, a coronamento della crescita di [...]
Leggi ora -
Facebook Horizon: oltre l’orizzonte del social media marketing
Nuovi scenari si aprono per brand e marketers grazie alle opportunità offerte da Facebook Horizon, [...]
Leggi ora -
Tommee Tippee ha scelto Openbox per le campagne d’influencer marketing Italia e Spagna
La multinazionale si è affidata all’agenzia specializzata in progetti con influencer per le sue campagne
Leggi ora -
#IoLoFaccioACasa: quasi 6 milioni di persone raggiunte con un gradimento del 93%
L’INIZIATIVA Che ruolo possono avere gli influencer in una situazione di emergenza nazionale e globale [...]
Leggi ora -
Come funziona TikTok: mini guida all’utilizzo
TikTok: un ambiente positivo e creativo Impariamo a conoscere TikTok Home: Seguiti e Per te [...]
Leggi ora -
Data Driven Strategy, quando i dati fanno la strategia
Data driven strategy, ovvero quando i dati diventano driver per dar vita a strategie performanti [...]
Leggi ora
La fedeltà non ha prezzo: non si compra, si conquista
Scopri perché la vera fedeltà dei clienti non si compra: nasce da emozioni, valori condivisi e relazioni autentiche che durano nel tempo.
Leggi ora