Influencer Marketing 23 February 2021

Openbox si aggiudica la gara content creator di British American Tobacco Italia

By: OpenBox
content strategy

La nostra digital agency è tra le due realtà scelte dalla multinazionale per i progetti 2021 che vedono coinvolti i creator.

Openbox è il nuovo partner di BAT relativo alla strategia e ai progetti che vedono coinvolti i creator. Un risultato importante che rafforza ancor di più la qualità della nostra BU dedicata e le competenze del team.

Una forte componente autoriale e di creatività lato branded content e l’approccio analitico e data-driven (fanbase, affinità, performance, reputation) sono stati gli elementi differenzianti della proposta Openbox, elementi che guideranno tutti gli step di progetto e i contenuti realizzati.

Un palinsesto trasversale, pensato per attrarre nuovi utenti e rafforzare la relazione con l’attuale fanbase. 

Una sfida rilevante, visti il settore del brand e il budget investito, che pone l’agenzia dinanzi a grandi opportunità per mostrare il valore di un corretto approccio strategico, in grado di valorizzare il branded entertainment e il coinvolgimento di figure dalla grande autorevolezza e capacità creativa.

Articoli consigliati

//