-
Influencer Marketing: ne parliamo con Mailup!
L’influencer marketing è una specialità di Open-Box. Crediamo nelle relazioni, certi che queste siano il [...]
Leggi ora -
FQuadra, un nuovo progetto firmato Open-Box
Open-Box presenta FQuadra, il modello dedicato a tutti gli Enti (Fondi, Mutue e Casse) che [...]
Leggi ora -
Perché pubblicare evergreen content sul tuo blog
I vantaggi di un evergreen content per il tuo blog Vantaggi di un evergreen content: [...]
Leggi ora -
Diventare influencer su LinkedIn: una guida pratica
Diventare influencer su Linkedin, una via preferenziale per monetizzare la propria attività social, ma soprattutto [...]
Leggi ora -
Facebook live: come fare una diretta Facebook e 5 tip per usarla al meglio
Facebook Live è la funzione di Facebook che ti permette di trasmettere contenuti in diretta [...]
Leggi ora -
La campagna istituzionale del Fondo ASIM, un nuovo progetto firmato Open-Box
È firmata Open-Box la campagna istituzionale del Fondo ASIM, il Fondo di assistenza sanitaria integrativa [...]
Leggi ora -
Commenti negativi su Facebook: come gestire e moderare le critiche online
I commenti negativi su Facebook sono uno degli aspetti più importanti nella gestione di una [...]
Leggi ora -
Open-Box al DigiTalkLive 2.0: quando il digital marketing si fa umano
Un DigiTalkLive 2.0 di successo quello che si è svolto lo scorso sabato all’ImpactHub di Roma. [...]
Leggi ora
Openbox con Rai Pubblicità per una comunicazione insight-driven
Openbox e la controllata 40Degrees, collaborano con Rai Pubblicità per affiancarla in numerose attività di analisi e insight del mondo social e creator, oltre che per lo sviluppo di attivazioni [...]
Leggi ora