-
LinkedIn ha introdotto 3 nuove funzioni
Leggi il nostro articolo per capire come sfruttare al meglio le 3 nuove funzioni appena [...]
Leggi ora -
Cosa sono e a cosa servono i canonical Tag
Secondo Google, si parla di URL Canonical quando su un sito web sono presenti più [...]
Leggi ora -
Come scrivere una email di follow up efficace
Vediamo insieme come scrivere una email di follow up efficace che attiri l’attenzione, aumentando i [...]
Leggi ora -
Cos’è il Web3 e come potrebbe cambiare il web?
Scopriamo insieme in cosa consiste il cosiddetto Web3, una evoluzione di internet basata su blockchain [...]
Leggi ora -
Come creare un podcast: guida pratica
Vediamo insieme alcuni consigli pratici per creare un podcast, pubblicarlo sulle principali piattaforme e farlo [...]
Leggi ora -
Le migliori alternative a Google Analytics
Vediamo insieme le migliori alternative a Google Analytics disponibili oggi, alcune gratuite, altre a pagamento.
Leggi ora -
Instagram sta testando la programmazione dei post in app
Come mostrato da alcuni beta tester, Instagram sta pensando di introdurre la programmazione dei post [...]
Leggi ora -
YouTube introduce gli Handle per far crescere le community
Vediamo insieme cosa sono gli handle di YouTube, come funzionano, chi può richiederli, come si [...]
Leggi ora
Cos'è e quanto conta la brand recognition?
Cerchiamo insieme di capire l’importanza e i vantaggi della brand recognition, facendo una doverosa differenza con la brand awareness.
Leggi ora