-
WhatsApp attiva la crittografia end-to-end per chiamate e messaggi
Ricordate il recente caso del braccio di ferro tra Fbi e Apple? Ecco, era solo [...]
Leggi ora -
Pinterest lancia gli How-To Pin, una nuova guida step-by-step
Una delle principali ragioni per cui le persone utilizzano Pinterest è senza dubbio la possibilità [...]
Leggi ora -
Influencer Marketing, il nuovo libro del nostro digital strategist Matteo Pogliani
È già passato un mese ma è ancora grande l’orgoglio per il successo che sta [...]
Leggi ora -
Socialbility, Open-Box Digital Media Academy
Nuova avventura per il team Open-Box. È partito, infatti, lunedì 18 gennaio un nuovo progetto [...]
Leggi ora -
Facebook come WhatsApp: in arrivo i commenti live
Tempo di novità in casa Facebook. Dalla possibilità di visualizzare il numero di post pubblicati [...]
Leggi ora -
Confindustria Firenze sceglie Open-Box per la presentazione interattiva dell’Assemblea 2015
Innovazione, creatività e comunicazione interattiva, ecco le caratteristiche della presentazione realizzata da OB per l’assemblea [...]
Leggi ora -
Open-Box al Web Marketing Festival 2015
E’ stato un fine settimana in Riviera quello trascorso da una delegazione di Open-Box, ma [...]
Leggi ora -
Instagram “cattura e condivide i momenti musicali nel mondo” con @music
Come unire la passione per la musica e la voglia di scoprire nuovi artisti, concerti, [...]
Leggi ora
La fedeltà non ha prezzo: non si compra, si conquista
Scopri perché la vera fedeltà dei clienti non si compra: nasce da emozioni, valori condivisi e relazioni autentiche che durano nel tempo.
Leggi ora