Eventi 27 April 2017

Open-Box al DigiTalkLive 2.0: quando il digital marketing si fa umano

By: Sara Rossi
open-box-al-digitalklive-2.0

Un DigiTalkLive 2.0 di successo quello che si è svolto lo scorso sabato all’ImpactHub di Roma. Come abbiamo annunciato, Open-Box ha dato il suo contributo per fare di questo appuntamento un qualcosa di speciale!

Questa seconda edizione dell’evento, sold out già da diverse settimane, ha riunito una sala gremita di esperti e appassionati, intenti a carpire i segreti dei Digitalker e le loro presentazioni. Gli interventi sono stati seguiti assiduamente anche online, come dimostrato dall’alto numero dei post marchiati #DigiTalkLive e dalla vetta dei Trending Topic di Twitter raggiunta più volte.

Sara Rossi, Costanza Gambelli, Bianca Bisaccioni e Alessio Sorrentino si sono alternati tra l’attività social, l’accoglienza e la sistemazione della location, dando quindi un supporto plenario all’organizzazione. Ma non ci siamo fermati qui: nel pomeriggio è stato il turno del nostro Digital Strategist Matteo Pogliani, che ha parlato di Data Driven Strategy. Un argomento attuale, che ha suscitato parecchia attenzione non solo tra i presenti, ma anche tra gli utenti Facebook che hanno potuto essere partecipi grazie alle dirette live.

Potete rivedere tutti gli speech nella pagina Facebook di DigiTalkLive.

Un plauso a tutti i relatori e i membri dello staff per l’impegno e la passione che hanno dimostrato prima e durante l’evento.

Una grande esperienza tra digital e realtà, che noi tutti non vediamo l’ora di ripetere!

Sara Rossi

In una vita precedente sono stata sicuramente una correttrice di bozze. Adoro le parole e non so resistere agli hashtag. Content & Social Media Manager @ Open-Box

Articoli consigliati