Novità 23 October 2014

OB partner di Slow Food Valdarno al Salone del Gusto

By: Simone Carusi

Oggi parte l’edizione 2014 del celebre Salone del Gusto, la kermesse torinese dedicata al meglio dell’enogastronomia made in Italy. Tra buon cibo, eccellenze esclusive e grandi piatti ci saremo anche noi di Open-Box, presenti come partner di Slow Food Valdarno.

Per l’associazione OB ha realizzato un’app mobile (disponibile in iOS e Android), uno strumento per comunicare e far conoscere le tante eccellenze valdarnesi. La tradizione incontra la tecnologia e ne sfrutta al meglio le potenzialità. Ma più delle parole possono le immagini:

[youtube id=”qKAh_W0no2Q” align=”center” mode=”lazyload” maxwidth=”650″]

Oltre all’app è firmato OB anche lo Slowtris, un gioco interattivo (in piena gamification) che avrà il compito di animare lo stand dello Slow Food Valdarno e far conoscere, giocando, il meglio che questa terra può offrire. Dategli un’occhiata (sempre che non vi venga fame!)
 

[youtube id=”JvuvQqEoyF0″ align=”center” mode=”normal” autoplay=”no” parameters=”https://www.youtube.com/watch?v=JvuvQqEoyF0″]

Simone Carusi

Da sempre nel settore della comunicazione di impresa, prima come grafico pubblicitario, poi come project manager. Nel 2008 fonda la web agency Open-Box, della quale riveste oggi il ruolo di CEO.