Novità 23 October 2014

OB partner di Slow Food Valdarno al Salone del Gusto

By: Simone Carusi

Oggi parte l’edizione 2014 del celebre Salone del Gusto, la kermesse torinese dedicata al meglio dell’enogastronomia made in Italy. Tra buon cibo, eccellenze esclusive e grandi piatti ci saremo anche noi di Open-Box, presenti come partner di Slow Food Valdarno.

OB ha realizzato per l’associazione  un’app mobile (disponibile in iOS e Android), uno strumento per comunicare e far conoscere le tante eccellenze valdarnesi. La tradizione incontra la tecnologia e ne sfrutta al meglio le potenzialità. Ma più delle parole possono le immagini:

Oltre all’app è firmato OB anche lo Slowtris, un gioco interattivo (in piena gamification) che avrà il compito di animare lo stand dello Slow Food Valdarno e far conoscere, giocando, il meglio che questa terra può offrire. Dategli un’occhiata (sempre che non vi venga fame!)

Simone Carusi

Da sempre nel settore della comunicazione di impresa, prima come grafico pubblicitario, poi come project manager. Nel 2008 fonda la web agency Open-Box, della quale riveste oggi il ruolo di CEO.

Articoli consigliati