Eventi 6 April 2017

Open-Box al DigiTalkLive

By: Sara Rossi
digitalklive

Il prossimo 22 aprile andrà in scena DigiTalkLive 2.0, con Open-Box in prima fila. Dopo il grande successo dello scorso anno, si svolgerà presso l’Impact Hub di Roma la seconda edizione di questa giornata dedicata al mondo del digital.

18 relatori, 9 ore di formazione, 200 partecipanti. Questi i numeri di un appuntamento che punta a creare valore per imprese e professionisti, divulgando mezzi e modi per una corretta presenza digitale. Un Q&A ogni due speech, interventi concisi e dritti al punto: una formula zero fuffa, tra casi aziendali, strategie e tool.

Analisi dei dati, strategia, progettazione, esecuzione, ottimizzazione dei processi aziendali, le keyword dell’evento che fa della cultura digitale la sua bandiera. La giornata sarà divisa in due parti, con la mattina dedicata alle start-up, e il pomeriggio alle PMI.

Nessuno escluso quindi, con la partecipazione gratuita che non ti lascia alibi per mancare. Come? Non sai dove mangiare e quindi stai a casa? Anche qui niente da fare: il pranzo è offerto da DigiTalkLive. Spenderlo bene per fare network starà a te!

Digitalklive, una formazione di qualità

Crediamo fortemente nel valore della formazione di qualità, per questo abbiamo sposato il progetto su tutti i fronti. Oltre che essere sponsor, valicheremo la soglia della platea per salire sul palco. Il nostro Digital Strategist Matteo Pogliani tratterà come relatore il tema della Data Driven Strategy, per gettare una base concreta nelle tue campagne di comunicazione.

Ma non è finita qua. Le nostre Costanza Gambelli e Sara Rossi renderanno l’evento live anche in digitale. È questa infatti la formazione del Digital & Social Team di DigiTalkLive.

 

Sara Rossi

In una vita precedente sono stata sicuramente una correttrice di bozze. Adoro le parole e non so resistere agli hashtag. Content & Social Media Manager @ Open-Box