![](https://www.open-box.it/wp-content/uploads/2020/01/sunbell-1440.jpg)
Dettagli di progetto
![](https://www.open-box.it/wp-content/uploads/2020/01/sunbelloldx1.jpg)
Sunbell, metamorfosi di una brand identity
Quando abbiamo approcciato il lavoro di restyling del marchio/logotipo di Sunbell, e il conseguente rifacimento della sua brand identity, ci siamo trovati di fronte a una precisa esigenza, ovvero quella di mantenere intatta la brand awareness costruita dall’Azienda in oltre 40 anni di attività e, al contempo, trasmettere un’idea di innovazione e di modernità in linea con l’evoluzione compiuta da Sunbell nel corso della sua storia, una storia caratterizzata da una continua ricerca di soluzioni sempre all’avanguardia nel settore delle tende.
![](https://www.open-box.it/wp-content/uploads/2020/01/sunbellx1.jpg)
Il nostro approccio è stato quindi – da un lato – conservativo, volto cioè al rispetto di tutti gli elementi che caratterizzano da sempre il marchio/logotipo aziendale e – dall’altro lato – innovativo, con interventi di attualizzazione sia del carattere utilizzato che del segno grafico simboleggiante il sole.
Il risultato finale è un marchio/logotipo che rispetta a pieno la tradizione trasmettendo allo stesso tempo una decisa idea di modernità che, unita a una netta stilizzazione formale, instrada l’immagine del Brand nella direzione strategica intrapresa nel tempo dall’Azienda.