Instagram compie gli anni e si regala la pubblicità

 In Social News

Era il 6 ottobre 2010 quando Kevin Systrom e Mike Krieger, davano vita ad un’app che in breve tempo avrebbe rivoluzionato la fotografia mobile (e forse non solo quella). Tre anni e milioni di utenti dopo ( 150 milioni di persone) Instagram continua la sua ascesa con un’importante novità.

Come ragalo di compleanno ha scartato Elisabetta Canalis, ritratta in slip, ma soprattutto l’inizio del progetto di distribuzione pubblicitaria che, dicono dall’azienda, verrà “inserita nel flusso naturale” delle immagini. Un modo concreto per trasformare la piattaforma in un business sostenibile

Nessun stravolgimento, gli utenti troveranno nel proprio flusso di immagine contenuti/immagini sponsorizzate.

Anche Instagram quindi procede nella via percorsa da illustri precedenti come Facebook, Twitter e Pinterest, nella convinzione che social possa essere sinonimo di guadagno.

Post by Matteo Pogliani

 

Matteo Pogliani
Toscano di nascita ma lombardo di adozione, ho parlato prestissimo e non ho più smesso. #socialmedia & #web strategist at @Open_Box - blogger at @ninjamarketing
Recommended Posts
Comments
pingbacks / trackbacks

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search