
Open-Box annuncia con grande soddisfazione il suo recente ingresso nel Gruppo Comunicatica, la digital agency milanese di nascita, europea di crescita, guidata da Jacopo Paoletti.
Le motivazioni che hanno spinto alla partnership sono molteplici: da una parte il know-how e la competenza comune alle due agenzie, dall’altra il potenziamento di entrambe nei temi caldi della social & digital innovation.
Il fine comune è quello di diventare il punto di riferimento nel mercato nazionale e internazionale, dove i rapporti tra utenti e realtà aziendali dipendono e dipenderanno in misura sempre crescente dal loro legame nel placement digitale.
La collaborazione vedrà da un lato Simone Carusi e Matteo Pogliani, rispettivamente CEO e Digital Strategist di Open-Box, diventare partner e figure chiave in Comunicatica, dall’altro Jacopo Paoletti, founder e CEO del gruppo, entrerà in Open-Box come partner e CMO.
Tutto questo ci permetterà di affrontare le sfide del domani con competenza e abilità crescenti, superando le barriere regionali in vista di panorami sempre più ampi.
Social media, digital content, inbound marketing, influencer marketing saranno solo alcuni tra i contenuti più discussi, progettati, investigati e adoperati nel 2018 e nel prossimo futuro. Vietato restare indietro! Open-Box e Comunicatica scelgono di andare avanti verso il futuro…e oltre!
Articoli consigliati
-
Belve Crime: quando l’audience non si limita a guardare (e le aziende farebbero bene a osservare)
-
Openbox al fianco di TikTok per il progetto "Leaders On TikTok"
-
Openbox con Rai Pubblicità per una comunicazione insight-driven
-
Avviato l’iter per l'acquisizione della Certificazione UNI 125:2022 per la Parità di Genere