Open-Box e Comunicatica: insieme per la social & digital innovation

 In Novità

Open-Box annuncia con grande soddisfazione il suo recente ingresso nel Gruppo Comunicatica, la digital agency milanese di nascita, europea di crescita, guidata da Jacopo Paoletti.

Le motivazioni che hanno spinto alla partnership sono molteplici: da una parte il know-how e la competenza comune alle due agenzie, dall’altra il potenziamento di entrambe nei temi caldi della social & digital innovation.

Il fine comune è quello di diventare il punto di riferimento nel mercato nazionale e internazionale, dove i rapporti tra utenti e realtà aziendali dipendono e dipenderanno in misura sempre crescente dal loro legame nel placement digitale.

La collaborazione vedrà da un lato Simone Carusi e Matteo Pogliani, rispettivamente CEO e Digital Strategist di Open-Box, diventare partner e figure chiave in Comunicatica, dall’altro Jacopo Paoletti, founder e CEO del gruppo, entrerà in Open-Box come partner e CMO.

Tutto questo ci permetterà di affrontare le sfide del domani con competenza e abilità crescenti, superando le barriere regionali in vista di panorami sempre più ampi. 

Social media, digital content, inbound marketing, influencer marketing saranno solo alcuni tra i contenuti più discussi, progettati, investigati e adoperati nel 2018 e nel prossimo futuro. Vietato restare indietro! Open-Box e Comunicatica scelgono di andare avanti verso il futuro…e oltre!

Recommended Posts
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt
facebook post visibili solo nella feedopen-box-comunicatica-e-two-hundred-crowd-una-nuova-partnership-per-nuovi-obiettivi