
Non ci si può distrarre un attimo che appare qualche novità sul mondo social. Questa voltà è il turno di Twitter. Da qualche settimana sono infatti apparsi una serie di tweet contenenti un nuovo ed interessante (ovviamente per i marketer) pulsante: “Buy Now”. La novità era ristretta ai soli tweet contenenti prodotti del sito ecommerce Fancy.
Per adesso la novità pare una sorta di esperimento utile a testarne potenzialità ed eventuali problematiche, anche se non è certo un segreto la volontà di Twitter di integrare nuove funzionalità (ne avevamo già parlato in questo post) sulla piattaforma, vendita in primis. Non abbiamo dunque alcun dubbio che rivedremo presto questa call to action.
-
Influencer Marketing: oltre i numeri, verso un nuovo paradigma d’impatto
-
Openbox dà voce alla nostalgia con il format TikTok "Ti sblocco una hit" per Radio Italia
-
Trend Culture e Brand Strategy: perché cavalcare un trend non basta più
-
Creator, contenuti e fiducia: il Branded Entertainment non è più una parentesi, è un ecosistema