Novità 12 September 2013

Benvenuti nel nuovo sito Open-Box!

By: Simone Carusi

Il cambiamento per una realtà creativa è elemento irrinunciabile, fondamentale per dar vita ad idee innovative e d’impatto. Cambiare per dare servizi migliori, per restare al passo o più semplicemente per trovare nuovi stimoli.

Il sito Open Box esprime tutto questo, diventando non solo strumento di comunicazione, ma vero mezzo per raccontare l’azienda e tutti i caratteri che la animano e rendono, nel suo piccolo, unica.

Al consueto spazio dedicato ai servizi OB si affianca una nutrita sezione portfolio dove trovare tutti i lavori realizzati e perché no, farsi un’idea più concreta di cosa Open Box possa fare per voi.

Il nostro blog invece avrà  il compito di tenervi aggiornati sulle nostre novità e su tutto ciò che riguarda il mondo dei social e dello sviluppo web. Facebook, Twitter, Linux, vi racconteremo puntualmente (speriamo) cosa bolle in pentola!

Per tutti i social network addected c’è la social box dove sarà possibile visualizzare gli ultimi post direttamente dai canali social OB.

Beh che altro dire… fateci sapere cosa ne pensate e ricordate che cambia la “scatola”, non certo i contenuti!!!

 

Simone Carusi

Da sempre nel settore della comunicazione di impresa, prima come grafico pubblicitario, poi come project manager. Nel 2008 fonda la web agency Open-Box, della quale riveste oggi il ruolo di CEO.