-
AdWords, arrivano le conversioni di chiamata da sito web
Google sposta la sua attenzione sempre più sul mobile. Già in AdWords non mancavano elementi [...]
Leggi ora -
Google dà voce al linguaggio dei gesti (forse)
A leggere il titolo potreste pensare che il caldo di Luglio ci abbia fatto un [...]
Leggi ora -
Arriva il tasto “Buy Now” su Twitter
Non ci si può distrarre un attimo che appare qualche novità sul mondo social. Questa [...]
Leggi ora -
Instagram e business, è il momento della pubblicità
Abbiamo già parlato della sempre crescente utilità di Instagram per i brand, e della capacità [...]
Leggi ora -
Siete pronti per le Google+ Stories?
Sarà la crisi di portata delle pagine Facebook, l’aumento degli utenti (finalmente “attivi”), l’importanza in [...]
Leggi ora -
Quando una conversazione genera azioni, il caso Twitter
Più di una volta nei nostri post sul mondo dei social abbiamo sottolineato quanto questi [...]
Leggi ora -
Nivea: se Instagram diventa strumento di recruiting
Se pensavate che Instagram fosse un social destinato esclusivamente a mostrare immagini vi sbagliavate di [...]
Leggi ora -
Scopriamo insieme le ultime novità di Facebook
Primo per numero di utenti, ma anche per novità. Facebook ha da pochi giorni annunciato [...]
Leggi ora
La fedeltà non ha prezzo: non si compra, si conquista
Scopri perché la vera fedeltà dei clienti non si compra: nasce da emozioni, valori condivisi e relazioni autentiche che durano nel tempo.
Leggi ora