
Dopo il sito dedicato al Relais, Il Borro raddoppia. Nasce finalmente un sito completamente dedicato alla sua anima vitivinicola, una “cantina” digitale dove scoprirne i celebri vini. Non una semplice vetrina, ma un mezzo di condivisione con i tanti winelovers: mappe interattive delle vigne, tour 3D delle storiche cantine sono solo alcuni esempi di questa volontà di totale engagement.
Come nel sito Relais anche ilborrowines.it presenta una pagina dedicata alla crossmedialità , wall dove convergeranno tutti i contenuti social contenenti l’hashtag #ilborrowinelovers.
Un progetto griffato Open-Box dalla A alla Z (grafica, contenuti, foto, sviluppo web) che siamo certi trasmetterà al meglio l’eccellenza di questi grandi vini.
Andate a dargli un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate!!!
Articoli consigliati
-
Openbox dà voce alla nostalgia con il format TikTok "Ti sblocco una hit" per Radio Italia
-
Trend Culture e Brand Strategy: perché cavalcare un trend non basta più
-
Creator, contenuti e fiducia: il Branded Entertainment non è più una parentesi, è un ecosistema
-
Il Pride non è (più) solo una parata