#losportxme, un modo diverso di fare influencer marketing

 In Ultimi Lavori

Coinvolgere degli influencer selezionati e di settore per renderli portatori dei valori di un brand. Otto campioni dello sport nazionale diventano così artefici, insieme a Herbalife Nutrition, di un vero Manifesto per raccontare il meglio che lo sport rappresenta.

#losportxme, la nuova campagna d’infuencer marketing realizzata da Open-Box per il brand internazionale, campagna che ha lo scopo di evidenziare la presenza dell’azienda al Rimini Wellness, ma soprattutto la sua connessione con il mondo dell’attività fisica. Un legame da sempre forte, ben evidenziato dalle tante collaborazioni in atto: il Coni, la Lega B, la Federazione Italiana Nuoto solo per citarne alcune.

I contenuti degli influencer diventano così non solo un modo per raccontare brand e sport, ma valori base su cui costruire il Manifesto stesso. Un concept creativo che massimizza la collaborazione e la rende reale, utile nel suo essere portatrice di un messaggio.

 

Un modo certamente diverso di fare influencer marketing, lontano dal semplice product placement o dal mero advertising. Una via da sempre cara a Open-Box, convinta che solo così le attività con gli influencer siano davvero strumento strategico per i brand.

Oltre 50mila interazioni e i numerosi user generated content prodotti raccontano dell’alto coinvolgimento degli utenti e di come il progetto abbia raggiunto l’obiettivo prefissato.

Recommended Posts
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt
Fquadra