Comunicatica e Two Hundred Crowd: una nuova partnership per nuovi obiettivi

 In Novità

Dopo il recente annuncio del nostro ingresso nel Gruppo Comunicatica, siamo contenti di informarvi della nuova collaborazione di Comunicatica con Two Hundred Crowd, piattaforma di Equity Crowdfunding che vanta un’esperienza congiunta di oltre 50 anni in ambiti come la finanza, IT e digital marketing.

Il sodalizio offre vantaggi a entrambe le società: una migliore gestione del marketing e della comunicazione per Two Hundred Crowd e la possibilità, per Comunicatica, di venire in aiuto alle nascenti startup durante la ricerca di capitali online.

Esprimendosi a riguardo, Matteo Masserdotti, Founder & CEO di Two Hundred, ha sottolineato l’importanza della futura collaborazione, in particolar modo dal punto di vista della grafica, della gestione delle community nei canali social e della user experience.

Dall’altra parte Jacopo Paoletti, Founder & CEO di Comunicatica, ha messo in luce vari aspetti che riguardano la difficoltà, per la maggior parte delle startup italiane, di accedere a fondi e sovvenzioni in modo autonomo.

Infine, Patrick David, Partner & Head of Fronted Dev. di Comunicatica ha preso in considerazione l’importanza del potenziamento della piattaforma, al fine di favorirne una sempre più estesa internazionalizzazione.

La crescita professionale attraverso la condivisione di know-how, la fruizione di competenze, la comunione di obiettivi, occupa un posto di rilievo nella mission e nella vision aziendale di Open-Box. Per questo non possiamo essere altro se non felici e orgogliosi di un’opportunità che darà un ulteriore slancio a tutto il Gruppo Comunicatica.

Recent Posts
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt
open-box-e-comunicaticaherbalife sceglie open-box