Brand ActivationInfluencer Marketing

Banca Mediolanum #SELFYCONTO

Una banca da sempre innovativa e al passo coi tempi che ha fatto del digital uno dei focus principali.

Il team Openbox ha creato una campagna di influencer marketing con lo scopo di raccontare le caratteristiche e i plus del nuovo conto corrente Selfy.

Una campagna per far conoscere il nuovo prodotto e i vantaggi dei servizi connessi.

Dettagli di progetto

Obiettivo

Supportare la campagna realizzata per l’apertura del nuovo e innovativo conto corrente SelfyConto di Banca Mediolanum, evidenziando sia i plus dello stesso che le iniziative marketing connesse con l’obiettivo di generare traffico sulla landing dedicata e, grazie all’autorevolezza e al trust dei contenuti prodotti, spingere l’utente alla creazione del conto facendo leva sui vantaggi del prodotto, rafforzando contemporaneamente la Brand Awareness.

Selezione

Al fine di intercettare un target quanto più trasversale sia a livello demografico che di interessi, sono stati coinvolti 2 tipologie di profili Instagram, community e influencer, diversi per settore di riferimento (economia/finanza, lifestyle, tech), TOV e modalità di relazione e coinvolgimento della propria fanbase.

 

Community:

@talkinpills
@pillole.di.economia
@torcha

Influencer:

@ale.conomista
@blink46yt
@marcocartasegna
@misstiataylor_
@andreamelchiorre1
@blink46yt
@marcocartasegna
@misstiataylor_
@andreamelchiorre1

Risultati

  • 3.500
    Click al sito
  • 1.3M
    Persona raggiunte
  • 1.1M
    Visualizzazioni delle storie

CASE STUDY

Come rendiamo questi progetti realtà?

Contattaci ora