
Dettagli di progetto

Obiettivo
Aumentare la visibilità e la conoscenza dei prodotti Tommee Tippee nei mercati Italia e Spagna, valorizzando il loro essere totalmente innovativi rispetto ai competitor. Prodotti studiati sulle esigenze di genitori e bambini e capaci di rispondere al meglio alle loro esigenze.
Una vera sfida per i genitori a cui Tommee Tippee offre sostegno quotidiano. Una #missionegenitori da raccontare attraverso la credibilità di influencer neo-mamme o vicine al parto e quindi assolutamente in target.

Selezione influencer
Visto il tipo di prodotto e concept di campagna era fondamentale selezionare creator che potessero realmente rappresentare gli utenti a cui era destinata la campagna. Non ci siamo accontentati di influencer attive nel mondo “mamme”, ma abbiamo selezionato profili di neo-mamme o in stato interessante. Figure realmente coinvolte nelle esigenze e nei problemi raccontati dalla campagna.
16 profili per l’Italia e 11 per la Spagna, coinvolti in un racconto attraverso Instagram post e Stories.

Risultati
La selezione data-driven e fortemente in target e la qualità dei contenuti prodotti hanno fatto registrare risultati rilevanti.
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+645.000Utenti unici raggiuni
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+54.000Interazioni generate
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+4.000.000Stories View
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+6.800Swipe-Up
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€ 1,75CPM
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€ 1CPA
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