
Dettagli di progetto

L’obiettivo
Dare visibilità e incrementare buzz e reputation online della nuova offerta assicurativa di Rendimax by Banca IFIS. Un servizio innovativo sia per la forma che per la fruizione, prevalentemente online. Caratteristiche che spingevano il Brand a lavorare in modo focalizzato soprattutto attraverso i social media, influencer compresi.

Il progetto
Creare contenuti che raccontassero con la voce di figure altamente credibili i micro-momenti che era possibile assicurare con Rendimax. Sci, bicicletta, viaggi, animali domestici, attimi che richiedono attenzione e cura.
Nella selezione, realizzata in modo data-driven, grandissima attenzione alla capacità degli influencer di creare contenuti qualitativi, al trust e alla capacità di creare conversazioni con gli utenti.

Alcuni dati
I post realizzati dagli influencer e le Stories di supporto all’evento di presentazione hanno registrato risultati importanti, specialmente in termini di commenti.
-
+34.000Interazioni organiche generate
-
+400.000Utenti unici raggiunti
-
+25.000Visualizzazioni Stories
CASE STUDY

#nataleconsantegidio
Scopri il caso di studio
Petit Bambou
Scopri il caso di studio
Fondo ASIM
Scopri il caso di studio
Tommee Tippee
Scopri il caso di studio
Euronics CDS – #MyEuronics
Scopri il caso di studio
Euronics CDS
Scopri il caso di studio
Tisanoreica
Scopri il caso di studio
Donkid
Scopri il caso di studio
Corri con Herbalife Nutrition, il podcast
Scopri il caso di studio
Nobilita
Scopri il caso di studio
Sushi Daily – #sushidailyforyou
Scopri il caso di studio
Nautica
Scopri il caso di studio
#IoLoFaccioACasa
Scopri il caso di studio
Banca IFIS
Scopri il caso di studio
Fage Fruyo #GoditiLaPausa
Scopri il caso di studio
Herbalife Nutrition – #CookBook
Scopri il caso di studio
Banca IFIS rebranding
Scopri il caso di studio
Herbalife 24 #losportxme
Scopri il caso di studio
MailUp Marketing Conference
Scopri il caso di studio
Sunbell
Scopri il caso di studio
Serafini
Scopri il caso di studio
Fage Total #BIANCOSTRAORDINARIO
Scopri il caso di studio