SUSHI DAILY - #SUSHIDAILYFORYOU

CAMPAGNA DI INFLUENCER MARKETING

UNO SCAMBIO DI DONI TRA INFLUENCER PER DARE VISIBILITÀ AL BRAND

Sushi Daily, catena internazionale di produzione e vendita di sushi presente in 10 paesi europei si affida ad Open-Box per una campagna di influencer marketing dedicata al Natale.

Protagonisti i box realizzati dai sushi chef nei diversi chioschi, capaci di esprimere il meglio di una cultura e di un prodotto unico.

L’OBIETTIVO

Come comunicare al meglio l’arrivo delle capsule collection natalizie ed evidenziare la portata europea di Sushi Daily?

Attraverso una catena di contenuti prodotti da influencer dei principali mercati in cui il brand opera. Il dono come manifestazione del Natale in arrivo, tag e mention come strumenti capaci di mettere in connessione 10 influencer europei.

LA SELEZIONE

9 influencer in diversi paesi europei hanno donato e raccontato al meglio il sushi.

  • @deliciousmartha
  • @lulouissa
  • @lammaigal
  • @baliboosta
  • @carol_ananas
  • @itisromane
  • @catarina.fernandees
  • @themoodofmary
  • @christinadueholm

ALCUNI DATI

Forte coinvolgimento ed ottimo engagement dei contenuti prodotti che, grazie ai tag e le menzioni tra influencer, sono incrementate notevolmente.

Engagement

>54K

Reach

>351,5K

Visualizzazioni Stories

>124,5K

D.A.V.E.

>80.000€

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt